Antonino Spadaccino: un autografo per i genitori di Emma Marrone

Il genitori di Emma Marrone sono fan di Antonino Spadaccino. La cantante posta sul social una foto di mamma Maria e papà Rosario immortalati mentre si fanno autografare il nuovo cd dell'ex concorrente di "Amici": "Nottetempo". "Quanto vi amo", scrive la Marrone nella didascalia che accompagna lo scatto. E' felice di vedere i suoi supportare l'amico e collega.

Rosario e Maria, i genitori di Emma, si fanno autografare il cd da Antonino Spadaccino

Antonino Spadaccino il 27 aprile si trovava alla Feltrinelli di Lecce per il firmacopie. I genitori di Emma hanno raggiunto la libreria e si sono fatti autografare il cd come due fan qualsiasi. Nel disco del cantante pugliese dopotutto c'è anche lo zampino della loro celebre figlia, produttrice artistica dell'album.
Antonino Spadaccino in conferenza stampa ha detto di essersi trovato molto bene a lavorare con la coach di "Amici". Ha dichiarato che da un'artista come lei si può solo imparare. Con la collega al suo fianco sta riconquistando il pubblico. Il disco uscito solo da pochi giorni sta riscuotendo già un buon successo e si è piazzato subito al quinto posto degli album più venduti su iTunes.
Antonino si sta godendo questo momento davvero speciale della sua carriera e può contare su tanti fan che lo sostengono, primi fra tutti i genitori di Emma Marrone. Orgogliosi di lui ma anche della figlia che ha creduto in questo progetto e ha vestito un ruolo diverso da quello di cantante.
Durante la presentazione di "Nottetempo", Spadaccino ha fatto coming out. Rispondendo alle domande sulle unioni civili, infatti, ha affermato: "Io penso solo che sono innamorato e non vedo l'ora di sposarmi".