Irina Shayk splendida in giallo a Cannes 2017

Irina Shayk sfila sul red carpet a Cannes 2017 e illumina il festival. Alla presentazione di "Hikari", film di Naomi Kawase in concorso, la modella russa è splendida con indosso l'abito giallo di Atelier Versace. Capelli sciolti, trucco molto naturale, la 31enne ha scelto di avere come unico accessorio l'anello di fidanzamento che le ha regalato Bradley Cooper, da cui circa due mesi fa ha avuto Lea.

Irina Shayk in giallo griffato Versace sul red carpet di Cannes 2017

Croisette ipnotizzata e flash impazziti. Irina Shayk a Cannes 2017 si prende tutti i riflettori: da mamma è già in formissima, bella e raggiante come non mai. Lea de Seine e Bradley non sono in Francia con lei. Il tappeto rosso lo calca da sola, sorridendo ai media e ammiccando alla sua maniera, sensuale e carismatica più che mai.

Irina Shayk ha scelto di esserci al Festival di Cannes 2017 ed è subito diventata protagonista. Ancora una volta, però, ha preferito non esporre il proprio privato ai media. Insieme a Cooper dalla primavera del 2015, con il divo ha deciso di mantenere la massima privacy sulla loro storia d'amore e, in seguito, sulla gravidanza e la nascita della bebè, avvenuta in gran segreto e diventata di dominio pubblico solo a inizio aprile, qualche giorno dopo l'arrivo della cicogna.

La 31enne da poco mamma ha già una forma fisica spettacolare

Il trend continua. I due vogliono proteggersi dal clamore della celebrità. Si dice che l'attore le abbia già chiesto di sposarla. Tutti parlano di nozze imminenti, chissà se almeno per i fiori d'arancio si esporranno un po' di più.