Isola 11: paura per Mercedesz, Eva Henger svenuta in studio

All'Isola 11 emozioni forti e anche paura. Durante una delle prove riservate ai naufraghi, quella in apnea, per conquistare l'immunità di una delle due squadre in gioco, la figlia di Eva Henger, Mercedesz, è stata bravissima ed è rimasta in acqua per un bel po'. Le riprese subacquee, però, nel mostrare il suo volto agli ospiti in studio e al pubblico a casa, hanno svelato espressioni della ragazza assai strane e preoccupanti. E' parso non si sentisse bene. Così sia dalla regia che proprio dallo studio sono arrivati incitamenti affinchè qualcuno aiutasse Mercedesz ad uscire: tutti pensavano stesse annegando. Eva Henger, colpa dalla paura, è svenuta ed è stata subito soccorsa da Mara Venier e altri amici seduti accanto a lei.

Isola 11: paura per Mercedesz durante la prova in apnea, Eva Henger sviene in studio

Paura all'Isola 11 per Mercedesz. Nei pochi istanti di panico generale, mentre Alessia Marcuzzi gridava con le lacrime agli occhi ad Alvin, inviato in Honduras, di intervenire, Eva Henger in studio è svenuta. Il terrore per un possibile incidente alla figlia naufraga l'ha sopraffatta. Tutto faceva credere che Mercedesz fosse rimasta bloccata immersa nell'acqua, invece era la ragazza a opporre resistenza e a non voler uscire.
I compagni, esortati, alla fine sono riusciti a far riemergere Mercedesz, ma la paura all'Isola 11 è stata moltissima. Eva Henger, dopo essere svenuta in studio, di nuovo in forze, ha potuto constatare che la sua bambina godeva di ottima salute, aveva semplicemente bevuto un po' d'acqua e, nonostante l'apnea, cercava di liberarsene mentre era immersa.

Tutti hanno creduto che la ragazza stesse affogando
Alessia Marcuzzi, per lo spavento, nel gridare ad Alvin di intervenire, è arrivata quasi alle lacrime

Momenti di sgomento. Alessia, quasi in lacrime, si è scusata per il suo fare concitato, ma ha ammesso di essersi spaventata lei stessa moltissimo e non di essere riuscita a fare altrimenti. Anche Roberto Cenci, il regista del reality, con la voce fuori campo ha fato il 'mea culpa' spiegando ad Alvin di aver frainteso le espressioni di Mercedesz.

Tutti sono corsi a soccorrere l'ex pornostar
La Henger si è poi ripresa e ha potuto constatare che la figlia stava bene: è stato solo un falso allarme

Tutto si è concluso nel migliore dei modi. Sui social in tanti hanno chiaramente sottolineato lo spavento. Non sono, mancati, però, i cinguettii ironici su Twitter, con la Pinella paragonata a Sandra Milo quando, in tv, gridò terrorizzata: "Ciro, Ciro, Ciro!". L'attrice nel 1990 credette, per colpa di una telefonata, che il figlio fosse rimasto coinvolto in un incidente e fosse grave.