'Una mamma per amica': la prima foto di Scott Patterson davanti alla tavola calda di Luke

Scott Patterson pubblica sul social la sua prima foto sul set del revival di "Una mamma per amica". L'attore  si trova davanti alla tavola calda di Luke insieme all'autrice della serie tv Amy Sherman-Palladino e sfoggia l'inconfondibile look del suo personaggio: cappellino da baseball e camicia a quadri.

Scott Patterson davanti al ristorante di Luke con l'autrice di 'Una mamma per amica' Amy Sherman-Palladino

E' tornato a Stars Hollow  già da un po' Scott Patterson ma condivide solo ora con i fan la prima foto social scattata sul set di "Una mamma per amica". Dietro di lui si vede benissimo la vetrina della tavola calda di Luke  in cui le due protagoniste Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) consumavano tutti i pasti principali ma soprattutto andavano per bere litri di caffè.
Scott Patterson ha vestito i panni di Luke in "Una mamma per amica" dal 2000 al 2007 ovvero per tutta la durata della serie. I suo personaggio e quello della Graham dopo essere stati amici si innamorano. Decidono anche di sposarsi ma purtroppo i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati. I fan della coppia però sperano che le nozze vengano celebrate durante il revival. Nelle scorse settimane, infatti, sono state girate le scene di un matrimonio. Ma le riprese erano blindatissime.

Liza Weil e Danny Strong nei panni di Paris e Doyle sul set di 'Una mamma per amica'

Intanto una delle attrici della serie Liza Weil (Paris Geller) dice addio al marito Paul Adelstein sposato nell'ottobre del 2006. Secondo il sito TMZ la coppia vivrebbe separata dallo scorso gennaio.
Liza ha presentato ieri i documenti del divorzio chiedendo al giudice la custodia di Josephine Elizabeth Weil-Adelstein.
La Weil è tornata di recente a Stars Hollow per vestire di nuovo i panni di Paris nella reunion. Dopo "Una mamma per amica" ha lavorato in altre serie tv. Ora è nel cast de "Le regole del delitto perfetto", la sua presenza è stata confermata anche per la terza stagione.