Isola 7: ecco il cast ufficiale!

Il prossimo 24 febbraio ripartirà su Rai Due, sempre capitanata da Simona Ventura, l'"Isola dei Famosi". Finalmente, dopo tante voci di corridoio, ecco il cast ufficiale.

Confermato il forfait di Pamela Prati, alcuni riportano che sia a causa del suo impegno nelle riprese della fiction Mediaset "Due Mamme di Troppo", dove interpreterà una drag queen. Ma le motivazioni del suo mancato "naufragio", come lei stessa racconta a Chi, sono ben altre: "Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze". A sostituirla non sarà Ilona Staller bensì Clarissa Burt. Partiranno invece Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti e Loredana Lecciso.
Tra gli uomini che naufragheranno in Nicaragua spiccano i nomi di Luca Ward, famoso attore e doppiatore, dello scrittore Aldo Busi, del campione di rugby Denis Dallan e dell'ex tronista di "Uomini e Donne" Federico Mastrostefano. Parteciperà pure il simpatico chef, nonché ex fidanzato della conduttrice della "Prova Del Cuoco" Elisa Isoardi, Simone Rugiati. Chissà se riuscirà a tirare fuori la sua creatività culinaria anche con delle misere razioni di riso e il poco pesce pescato?

Rossano Rubicondi, concorrente della scorsa edizione dell'"Isola Dei Famosi", tornerà "sul luogo del delitto" in veste di inviato. Si è parlato anche di un probabile sbarco, come guest-star, della sua ex moglie, Ivana Trump.

Foto: M. Bruni © Gossip.it