Jamie Lynn Spears, le nozze il 14 marzo

Jamie Lynn Spears, 22 anni, sorella minore di Britney Spears, si sposa oggi, venerdì 14 marzo. L'attrice e cantante ha ottenuto la licenza di matrimonio dalla Tangipahoa Parish Clerk in Louisiana all'inizio di questo mese e sta finalmente per convolare a giuste nozze con il fidanzato James Watson, come riporta E!News.

La coppia si è ufficialmente fidanzata un anno fa e lo scorso 5 marzo ha richiesto i documenti per diventare legalmente marito e moglie, con un mese di tempo per sposarsi prima dover chiedere una nuova licenza. Pare che non ce ne sia bisogno, visto che il fatidico "sì" avverrà proprio nelle prossime ore. Jamie e il futuro sposo hanno tenuto segreto a lungo il loro progetto di nozze ma, a gennaio, la biondina ha postato su Instagram la foto del suo shopping alla ricerca di un abito da sposa, facendo capire che il giorno più bello della sua vita non era poi così lontano. Per la Spears si tratta del primo matrimonio. Avrebbe dovuto sposare anche l'ex fidanzato Casey Aldridge che nel 2008 le fece la proposta, ma la relazione si concluse nel 2010. Dal ragazzo ha avuto una figlia, la piccola Maddie che oggi ha 4 anni.

Nel frattempo anche la sorella Britney Spears sta progettando di sposarsi con il fidanzato David Lucado, la settimana scorsa avrebbe addirittura scelto la location per la cerimonia: la casa di Elvis Presley, Graceland, che ora è un museo e si trova nel Tennessee.