Jennifer Garner, lato b sotto la lente d'ingrandimento

Non accade solo in Italia (il caso di Vanessa Incontrada docet...). A Hollywood, anzi, sono ancora più feroci. Il lato b di Jennifer Garner è stato fotografato a un mese dal parto. L'attrice, che ha dato alla luce la sua secondogenita Seraphina Rose Elisabeth, negli scatti è apparsa impietosamente sovrappeso.

Jennifer, nota per avere un fisico longilineo e muscoloso, non riesce a smaltire i chili presi durante la gravidanza. Era successo pure dopo la nascita di Violet, ma ora le forme sembrano ulteriormente lievitate.

In giorni in cui la sexy Jessica Simpson è diventata lo zimbello d'America (anche il neo presidente Barack Obama si è lasciato sfuggire un commento infelice su di lei), i paparazzi cercano di offendere, con i loro scatti, anche una neo mamma, rea di non aver riacquistato il peso ideale a solo trenta giorni dal parto. La Garner, però, può dormire sonni tranquilli. Quando è la normalità ad essere messa sotto accusa, diventa ovvio chiedersi se sia più ammirevole chi vuole sempre apparire perfetta o chi segue il corso di Mamma Natura e, probabilmente, pensa al benessere del piccolo decidendo di allattarlo al seno, conscia di non poter subito ritornare in forma e apparire strepitosa un abito super sexy.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it