Hudson, un 2009 da mamma

Una vita sotto i riflettori per essere una star al centro del mondo, volando da una premiere all'altra, da un set all'altro, senza una pausa. Kate Hudson, però, dice basta. Il 2009 lo dedicherà tutto al figlio Ryder, 5 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson.

L'attrice, in questi giorni sul grande schermo con la strepitosa ed esilarante commedia "Bride Wars" in coppia con Anne Hathaway, non vuole dimenticare l'importante ruolo di madre. In questi ultimi frenetici 365 giorni ha avuto poco tempo per il suo pargolo, troppo impegnata con nuove pellicole. Così il suo proposito per il nuovo anno appena iniziato è allontanarsi dal cinema per stare con il bambino.
"Nel 2009 mi prendo una pausa - ha confessato la Hudson alla rivista InStyle - Sono stata molto occupata, ora è tempo di fermarsi per il bene di Ryder. Chris viaggia molto (è un musicista di successo n.d.r.), io lo stesso, ma essere genitori significa capire le esigenze di chi hai messo al mondo e dedicargli tanti momenti dell'esistenza".
Un anno sabbatico per fare 'solo' la mamma'. Kate riuscirà a mantenere la promessa?

Foto: M.Bruni © Gossip.it