Jeremias Rodriguez, le scuse a Daniele Bossari non convincono il web

Jeremias Rodriguez ha fatto le sue scuse a Daniele Bossari per averlo chiamato bastardo. Il conduttore le ha accettate di buon grado ma per il popolo del web il fratello minore di Belen non è stato sincero. Qualcuno insinua addirittura che il ragazzo sarebbe stato costretto a farlo dalla produzione del "Grande Fratello Vip".

Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari per avergli dato del bastardo 

Dopo la accuse, sono arrivate le scuse: "Ti chiedo scusa", ha detto Jeremias a Daniele. "Per cosa?", ha chiesto quest'ultimo. "Non se so se hai sentito, ti ho chiamato bastardo - ha proseguito Rodriguez - Non penso che tu sia un bastardo. Come sbagli tu, sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi".

Daniele accetta le scuse del fratello di Belen 

Daniele Bossari ha accettato le scuse di Jeremias Rodriguez. Ma il popolo del web no: "Senza Twitter come farei a sapere che Jeremias ha chiesto scusa a Bossari ma in realtà è stato costretto dalla produzione?", si legge sui social. E c'è anche chi chiede che il ragazzo venga eliminato dal gioco per il suo comportamento.

Su Twitter non credono alla sincerità di Jeremias 
In molti pensano che il ragazzo sia stato costretto a chiedere scusa dalla produzione del GFVip2

Jeremias ha dato del bastardo a Daniele subito dopo la diretta della terza puntata del "Grande Fratello Vip", mentre Ignazio Moser gli raccontava di essersi sentito tradito da Bossari: Daniele lo ha nominato perché gli ha rivelato di tenere un diario con i voti dati alle donne con cui è stato. Il giovane Rodriguez è andato su tutte le furie e ha usato parole dure, tanto che la stessa Filippa Lagerback, sempre via Twitter, ha allertato la produzione sulla vicenda.