Jessica e Justin, amore a 5 stelle con il si della mamma

Bella e desiderata arriverà anche nelle sale italiane con la spassosissima commedia "Vi dichiaro marito e... marito". Con lei, la stupenda Jessica Biel, Adam Sandler e Kevin James, una coppia tutta da ridere.
La star di "Settimo cielo" si gode il suo momento di popolarità, ma della vita privata non parla. Justin Timberlake? Chi è costui? Eppure Cupido ha fatto breccia nel suo cuore e si vede.

L'attrice e il cantante, che ha fatto man bassa di premi, conquistando ben quattro statuette sabato sera agli MTV Video Music Awards, dove per l'occasione Justin ha scelto il total look Dsquared2, continuano alla grande la loro storia. E proprio sabato, dopo la cerimonia che si è svolta per la prima volta al Palms Hotel di Las Vegas, hanno festeggiato l'evento con una bella cena, ma non erano soli. Ad accompagnarli anche la mamma di Justin, quasi ad ufficializzare la loro unione.

Jessica, con 'suocera' a seguito, ha occupato il posto di fronte al suo bello del tavolo del Tabeau, l'ottimo ristorante del Wynn Las Vegas's Spa Tower. Con loro anche alcuni amici.
Tutto è filato liscio e l'allegra compagnia è sembrata godere del tempo trascorso insieme.

Per Timberlake l'amore è al primo posto, ma con l'approvazione di 'mammà'.

Foto: © Dsquared2 Press Office