Paris Hilton, animali che passione!

Fuori le righe si, ma una grande amante degli animali. Paris Hilton ha talmente tanti amici a quattro zampe nel suo giardino da aver bisogno di un custode per potersene occupare al meglio.

L'ereditiera nella sua bella villa ha una vera 'collezione' di cani, gatti, furetti, conigli e scimmie e, appena può se ne prende cura personalmente. Li coccola, da loro da mangiare e permette che girovaghino liberi anche all'interno dell'abitazione.
"I miei animali mi rendono una donna felice. Li amo tantissimo - ha confessato Paris ad Elle - Ho ben undici cani, tre furetti, due conigli, due scimmiette e tre gatti. Le scimmie ed i furetti sono nel mio ranch, mentre i cani, i gatti ed i conigli girano indisturbati intono alla casa. Quando sono fuori è Eric che se ne prende cura. L'ho assunto per farlo a tempo pieno. Li ama quanto me e di lui mi fido ciecamente".

In passato la 26enne ha anche avuto dei problemi, proprio a causa della sua passione per gli animali. Ha comprato anche un canguro, che, però, è stata costretta a rispedire in Australia, perché non poteva atterrare negli Usa. Scapestrata e amante della bella vita, ma con un cuore grande così...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it