Jessica Simpson, è nata la terza figlia: la bimba si chiama Birdie Mae

Jessica Simpson, 38 anni, ha dato alla luce la sua terza figlia martedì 19 marzo. L'interprete di "Hazzard" ha postato sul social la prima foto della piccola insieme alla sorella di 6 anni Maxwell Drew.

Jessica Simpson è diventata mamma per la terza volta

La terza figlia di Jessica Simpson si chiama Birdie Mae. Il papà è il marito della bionda dello showbiz Eric Johnson, 39 : "Siamo davvero felici e orgogliosi di annunciare la nascita della nostra perfetta figlia, Birdie Mae Johnson", si legge sul profilo Instagram della cantante e attrice.  Al momento della nascita la bimba pesava circa 4kg e mezzo.

La prima foto social di Birdie Mae insieme alla sorella maggiore Maxwell Drew

Jessica ha anche un figlio maschio, Ace, di 5 anni. Pochi giorni prima del parto, la stilista ha postato una foto con il pancione scoperto ormai agli sgoccioli.  Per tutti i nove mesi ha condiviso i momenti della sua gravidanza con i follower, non solo quelli belli, ma anche quelli più faticosi, come i piedi gonfi a cui è riuscita a porre rimedio con delle sedute di massaggio cinese (fatto con delle coppette) per migliorare la circolazione. 

Jessica Simpson con il marito Eric Johnson

Jessica Simpson ha annunciato di essere incinta della terza figlia lo scorso agosto: "Questa bambina ci renderà una famiglia di cinque", aveva scritto sul social accanto alla foto di Ace e Maxwell circondati da palloncini rosa.