Joan Rivers, la figlia ringrazia per i messaggi di affetto

Giovedì scorso, 28 agosto, è stata ricoverata all'ospedale Mount Sinai di New York in seguito a un arresto cardio-respiratorio. Joan Rivers è gravissima. In coma farmacologico fino a domenica, i medici hanno deciso di svegliarla lentamente per cercare di valutare gli eventuali danni al cervello riportati.

Joan Rivers è gravissima, la figlia Melissa ringrazia per i messaggi ricevuti e continua a sperare...

Le sue condizioni di salute sono assolutamente preoccupanti. La figlia Melissa Rivers prega per lei. Martedì 2 settembre ha voluto rilasciare una dichiarazione ai media in cui ha rigraziato per i tanti messaggi di affetto ricevuti per la mamma. "Siamo estremamente grati per tutto l'amore e il supporto che abbiamo ricevuto in questo momento tragico - ha detto la donna - So che mia madre sarebbe stata sopraffatta da tutto ciò e voglio dire grazie anche per le vostre preghiere. Continuiamo a sperare e teniamo le dita incrociate con l'augurio che tutto si risolva".
Secondo fonti vicine alla famiglia dell'attrice comica tv 81enne c'è grande preoccupazione: le capacità motorie della Rivers potrebbero essere state fortemente compromesse, potrebbe rimanere invalida su una sedia a rotelle o addirittura in uno stato vegetativo permanente. Nel frattempo il suo show, "Fashion Police", previsto su E! è stato annullato.