John Travolta e Kelly Preston, conto alla rovescia per Benjamin

Madre surrogata per Kelly Preston? Le malignità sul pancione della moglie di John Travolta non hanno intaccato l'entusiasmo della coppia. Il piccolo si chiamerà Benjamin ed è iniziato già il conto alla rovescia per il parto.

"Non vedo l'ora di incontrarlo", ha detto John. I nove mesi di gestazione scadono il prossimo 26 novembre, ma l'attore ha confessato che il parto potrebbe essere pure prima di quanto ci si aspetti. La Preston, 48 anni, ha avuto già delle contrazioni pericolose. Travolta, in questi giorni in Australia per celebrare il 90° anniversario della Qantas Airways, è pronto a correre a casa in qualsiasi momento. "Quando sono partito ero un po' preoccupato per queste contrazioni, poi il medico mi ha tranquillizzato, ha detto che bastava bere molto e introdurre più liquidi nell'organismo perché di fermassero. Ho parlato con Ben - ha aggiunto il divo 56enne - "Aspettiamo fino a che papà non torna qui", gli ho detto. Ma se la situazione dovesse farsi critica, arrivo il prima possibile".

Travolta e la Preston, con la famiglia al gran completo e il nuovo nato, trascorreranno il Natale in vacanza sulla costa orientale. In regalo la cicogna e una rinnovata felicità.

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com ©