Amber Heard ha chiesto il divorzio a Johnny Depp

Amber Heard ha chiesto il divorzio. L'attrice mette così la parola fine al matrimonio con Johnny Depp. La motivazione ufficiale: "Differenze inconciliabili".

Johnny Depp e Amber Heard divorziano dopo appena 15 mesi di matrimonio

Le carte del divorzio che Amber Heard ha presentato in tribunale per mettere fine alle nozze con Johnny Depp sono state pubblicate dal sitoTMZ come prova inconfutabile dell'addio. La notizia è stata confermata anche dal magazine People.
La separazione tra i due attori risale al 22 maggio. Due giorni dopo la morte della mamma di Johnny Depp che si è spenta all'età di 81 anni.
Era già da un po' che la coppia non si faceva vedere insieme nelle apparizioni pubbliche. Depp l'altra sera ha calcato da solo il red carpet londinese di "Alice attraverso lo specchio". L'ultima volta che i due si sono mostrati l'uno accanto all'altra è stato lo scorso aprile, in occasione del video girato per scusarsi riguardo a quanto accaduto in Australia (hanno portato nel Paese i loro cani senza autorizzazione).

La richiesta di divorzio presentata in tribunale da Amber Heard

La notizia del divorzio arriva come un fulmine a ciel sereno. Johnny Depp e Amber Heard sono stati spesso descritti come una coppia affiatata e molto innamorata. Solo tre mesi fa l'affascinante Jack Sparrow dichiarava: "Ci siamo trovati l'uno nell'altra, incredibile". Lo scorso novembre Amber rispondeva così ai rumors su una presunta crisi: "Cerco di non reagire di fronte all'orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile. E' un onore essere parte della vita dei suoi figli, il più bel regalo che abbia mai ricevuto".
Johnny e la giovane moglie si sono conosciuti nel 2011 sul set di "Rum Diary". Depp era reduce dalla fine della sua lunga relazione con Vanessa Paridis che non ha mai sposato e da cui ha avuto due eredi: Lily-Rose, 17 anni il 27 maggio, e Jack, 14.