Johnny innamorato di Jack Sparrow

Johnny Depp vestirà di nuovo i panni di Jack Sparrow nella saga de "I Pirati dei Caraibi". A chi pensa che l'attore si sia stancato di questo ruolo, bisogna dire che si sbaglia di grosso!

La star hollywoodiana, attualmente nelle sale con "Alice In Wonderland" (il suo Cappellaio Matto è diventato anche una bambola), è impaziente di tornare sul set della saga Disney: "Non vedo l'ora - ha dichiarato Johnny - di rimettermi il costume. Alcune persone dicono: 'Ah, Depp sarà stanco di fare questi sequel!'. Ma per me non è un problema. Amo Jack Sparrow e farei anche 'I Pirati 7' se me lo chiedessero".
L'interprete, impegnato nelle riprese di "The Tourist" accanto ad Angelina Jolie, durante l'intervista rilasciata a Parade.com, ha aggiunto: "Qualche volta ti innamori dei personaggi che interpreti. Quando sei sul set senti il tempo che passa velocemente e che stai per lasciare il tuo ruolo. Ti viene l'ansia da separazione. E' possibile anche starci male e avere come una sorta di malinconia. Questo è quello che è successo a me quando abbiamo girato il primo 'Pirati dei Caraibi'. Ho capito che stavo per perdere Capitan Jack. Mi sentivo così bene nei suoi panni. Improvvisamente mi sono detto: 'Avrò mai la possibilità di rivederlo?'".

Depp la possibilità l'ha avuta e l'avrà ancora, per la quarta volta. Visto il successo riscosso dalle avventure di Jack Sparrow, forse, potrà indossare il suo costume per molto altro tempo.

TUTTE LE FOTO DI JOHNNY DEPP SUL SET DI THE TOURIST CON ANGELINA JOLIE

TUTTE LE FOTO DI JOHNNY DEPP ALLA PREMIERE LONDINESE DI ALICE IN WONDERLAND

TUTTE LE FOTO DELLE SCENE DEL FILOM ALICE IN WONDERLAND

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it