Loretta Martinez reintegrata all'insegnamento del metodo EVTS

Loretta Martinez è divenuta famosa al grande pubblico come insegnante di canto nella scuola di "Amici". La docente nel suo curriculum vanta l'abilitazione dell' EVTS (Estill Voice Training) più conosciuto come metodo voicecraft.

Poco tempo fa una nota di Kim Steinhauer, socio fondatore di Vocal Innovations, aveva messo in dubbio il ruolo dell'insegnante: "Vi annunciamo che la licenza di insegnamento di uno dei nostri talentuosi Certified Course Instructors, Loretta Martinez, è temporaneamente sospesa mentre sono in corso indagini di approfondimento nella sua pratica di insegnamento e nelle sua attività commerciali. Speriamo ancora di poter risolvere questi problemi con successo, ma nel frattempo anche la sua licenza di presentazione dei corsi Estill Voice Training è stata revocata".
Attualmente si può dire che la Martinez, come si evince anche dal sito internet ufficiale della Estill Voice Training, è stata reintegrata all'insegnamento di questo metodo e il suo nome figura nella lista degli insegnanti presenti in Italia che si possono forgiare di questa qualifica.

Foto: dalla rete