Justin Bieber e Kendall Jenner insieme per Calvin Klein

Justin Bieber con i capelli biondo platino presta di nuovo il volto e il fisico palestrato come testimonial di Calvin Klein. Il cantante, però, non è da solo, con lui nella campagna pubblicitaria primavera/estate 2016 anche Kendall Jenner, modella, reginetta dei social e dei reality show, ma soprattutto sorellastra delle Kardashian.

Justin Bieber e Kendall Jenner nella nuova campagna Calvin Klein

Justin Bieber posa di nuovo in slip per Calvin Klein sfoggiando gli addominali scolpiti e il corpo tatuato. Disteso su un letto o accanto a una statua greca, l'idolo delle ragazzine sembra a suo agio nel ruolo di modello. Dopotutto non è la prima volta che il noto brand lo vuole come testimonial. Il servizio fotografico comprende sia la linea di underwear che quella di abbigliamento.
 Kendall Jenner e Justin Bieber si conoscono bene: di recente la star della musica è stata avvistata insieme a Kourtney Kardashian. Frequentazione che ha dato adito a pettegolezzi su una presunta liaison.
Ospite dell'"Ellen DeGeneres Show", la sister di Kendall ha dichiarato: "Sì, siamo amici". "Sorridi come se in realtà ci fosse qualcosa di più", le ha fatto notare la conduttrice. Ma la maggiore delle Kardashian ha replicato: "Sto sorridendo da quando sono qui".

Il cantante sfoggia il suo fisico palestrato negli scatti realizzati da Tyrone Lebon

La nuova campagna Calvin Klein è firmata dal fotografo e filmaker Tyrone Lebon e vede come protagonisti oltre al cantante e alla figlia di Caitlyn Jenner pure tantissimi artisti, modelle e perfetti sconosciuti reclutati tramite lo street casting.

Kendall bellissima con indosso la biancheria intima firmata Calvin Klein

Calvin Klein, infatti, oltre a Justin Bieber e Kendall Jenner, ha chiamato a raccolta altri giovani volti dello showbiz: l'artista hip-hop Kendrick Lamar; il regista, musicista e attore britannico FKA twigs; l'artista hip hop Joey Bada$$; la musicista e modella olandese Saskia de Braun; l'artista di musica indie Destiny Frasqueri; il modello e musicista coreano Sung Ji Park; la musicista, modella e attrice australiana Abbey Lee Kershaw e l'attivista e modella britannica Adwoa Aboah.

Protagonisti della campagna tanti artisti, modelle e anche volti sconosciuti selezionati tramite street casting

Volti della nuova compagna di Calvin Klein pure ragazzi e ragazze selezionati tramite street casting: Daniel Hivner, Jan Gatgewood, Aiden Dare, Rene Ferry, Sophia Tatum, Laura Sorensen e Petra Lajuan.

Altri scatti della campagna primavera/estate 2016 di Clavin Klein