Justin Bieber, party con le girl

La sua ormai è una vita sempre sopra le righe. Justin Bieber a Miami fa ancora una volta discutere. A torso nudo sullo yacht ormeggiato in porto, il cantante canadese beve birra e chiacchiera con gli amici in attesa dell'arrivo di due donne tutte curve, che, dato il fisico prorompente e l'abbigliamento da pin up, non passano sicuramente inossevate. Sulla barca sale la 'girl' con il vestito retato bianco, per un aperitivo-party in cui il divertimento regna sovrano.

Justin ha ogni giorno motivi nuovi per far festa. stavolta sul mare, dove è difficile dare fastidio agli altri. Nella propria casa, invece, il polverone per i party troppo rumorosi c'è stato.
Dopo aver venduto la sua villa di Calabasas a Khloe Kardashian alcuni mesi fa, Justin ha preso in affitto due appartamenti in un nuovo condominio di lusso a Beverly Hills. Dopo solo un mese pare che anche qui non ne possano più della baraonda generata dagli incontri che organizza tra le quattro mura. I condomini si sono già lamentati, al punto di decidere di assumere delle guardie di sicurezza nelle ore serali: saranno pagate dal proprietario che ha affittato casa a Bieber per controllare che la situazione non degeneri. E allora ben venga Miami...