Justin Timberlake: una dedica d'amore per il compleanno di Jessica Biel

Jessica Biel spegne 34 candeline e il marito Justin Timberlake per il suo compleanno le scrive sul social una dedica d'amore. Il cantante condivide con i follower una foto che lo ritrae mentre bacia l'attrice sulla guancia: "Auguri piccola! Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me - si legge nelle didascalia che accompagna lo scatto - Sei una mamma fantastica e la moglie migliore che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno".

Il post pubblicato sul social da Justin per fare gli auguri di compleanno alla moglie Jessica

Justin Timberlake cinguetta sul social parole bellissime rivolte a Jessica Biel che l'11 aprile dell'anno scorso l'ha reso padre del piccolo Silas Randall.
L'attrice festeggia il compleanno e il famoso marito le fa una dedica davvero romantica. La foto postata su Instagram ha totalizzato quasi 400 mila "Like". E i fan di Justin hanno riempito la sua pagina di messaggi di auguri.
Timberlake e la Biel sono sposati dal 2012. Le nozze sono arrivate dopo 5 anni d'amore e sono state celebrate in Italia.

Justin Timberlake e Jessica Biel bellissimi durante il party di Vanity Fair organizzato in occasione degli Oscar

Justin nel 2011 di Jessica diceva: "Lei è la persona più importante della mia vita". "Nei miei 30 anni - aggiungeva intervistato da Vanity Fair - è la persona più speciale... Non voglio dire molto di più, perché devo proteggere le cose che mi sono care". Il sentimento a distanza di quattro anni non è mutato. Anzi, con l'arrivo del figlio la coppia sembra più unita che mai. Questa dedica scritta dal cantante e attore in occasione del 34esimo compleanno della Biel lo dimostra.

La coppia si è sposata nel 2012 in Italia e ad aprile festeggerà il primo compleanno del figlio Silas

Justin Timberlake è ancora innamorato pazzo della moglie e nonostante sia sempre molto discreto rispetto alla sua vita privata, stavolta l'ha voluto gridare al mondo intero con un messaggio d'amore condiviso con i suoi numerosi fan.