Justine Mattera, 40 con la terza

Per i suoi 40 anni si è fatta un regalo speciale: il seno nuovo.
Justine Mattera, in questi giorni in tournée teatrale con lo spettacolo "Tre cuori in affitto", non ne poteva più. Dopo due gravidanze il suo décolleté si era ridotto ulteriormente: "Quando mi guardavo allo specchio non mi riconoscevo nemmeno. Ora porto la terza e sono felice, finalmente", ha confessato a Di Più.

Legata dal 2003 all'imprenditore Fabrizio Cassata, ha avuto due figli: Vincent, 4 anni, e Vivianne Rose, 2. Justine non era insoddisfatta del suo aspetto precedente, con una seconda: "A me piaceva il seno piccolo. Io sono un tipo esile. (...) E' stato dopo la seconda gravidanza che ho deciso di rifarlo". Le 'sexy bombs' avevano perso smalto, si erano svuotate dopo l'allattamento. Per la Mattera un vero colpo al cuore. Era costretta a mettere l'imbottitura nei reggiseni. Il compagno qualche volta la prendeva in giro, ma era contrario all'intervento chirurgico, Justine, però, ha deciso comunque, "per me stessa". Ha incontrato almeno venti medici, poi il 'colpo di fulmine' a febbraio scorso con il professor Giulio Bassocu, che per operarla da Roma si è spostato a Milano. E' andato tutto a meraviglia. La showgirl non ha dovuto sollevare pesi per un po' (anche se ha trasgredito per prendere in braccio i pargoli), ha tenuto per tre settimane le bende strette per non far spostare le protesi, poi è arrivato il reggiseno contenitivo e le varie visite di controllo. Il seno, inizialmente eccessivamente gonfio, ha cominciato ad assumere l'aspetto definitivo dopo quattro settimane, dopo sei era perfetto.

Ora Cassata è contento del risultato, ma "è sempre molto geloso". "Non vuole che metta abiti scollati", aggiunge la bionda. Justine, però, vuole che stia tranquillo. Ai figli quando saranno più grandi lo dirà. Adesso è soltanto molto felice per essersi fatta un dono che la fa stare bene, contro il volere del suo uomo e pure della mamma. Il risultato è davvero il top.