Kanye West non vuole andare a nozze con Kim

Kanye West non vuole sposare Kim Kardashian. Il 36enne non desidera un matrimonio con la stella dei reality solo perché è diventata mamma della loro figlia North West lo scorso giugno. Alcuni intimi hanno spifferato a Radar Online: "Dice agli amici che non la sposerà mai. Kanye non ha il bisogno o il desiderio di rendere il loro rapporto ufficiale agli occhi della legge... Preferisce vedere loro due come 'partner'".

"West vede le nozze come qualcosa di obsoleto - hanno continuato gli insider - Preferisce abbracciare tutto quel che è moderno e nuovo. Non vuole sposare Kim solo perché hanno una figlia insieme".
La Kardashian, sempre secondo i ben informati, si sarebbe convinta che forse è davvero meglio così. Dopo il naufragio dell'unione con Kris Humphries, preferisce mantenere un profilo basso per quel che riguarda la sua vita privata. "Le ci è voluto un po' per imparare il valore della privacy e per abbandonare l'idea di un altro matrimonio super, ma c'è riuscita, grazie a Kanye. Ora è più risoluta nel fare le cose a modo suo, senza per forza cercare il clamore e i riflettori", hanno aggiunto.