Karina Cascella: 'Sono fidanzata da 8 mesi con Max e sogno il matrimonio'

Karina Cascella, intervistata da Uomini Donne Magazine, parla a cuore aperto della sua storia d'amore con Max Colombo e confessa di sognare il matrimonio e un altro figlio.

Karina Cascella con il fidanzato Max Colombo

Nella vita di Karina ora c'è un nuovo amore: "Non ne ho mai parlato - dichiara - Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…".

Karina con l'ex Sasà Angelucci, la fidanzata di lui Alessandra Gallocchio, e il fidanzato Max Colombo

La Cascella sogna il matrimonio e vorrebbe anche un altro figlio: "Voglio dire: 'Sì, lo voglio' - rivela - Quindi Max datti una mossa. Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già 'matura' e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba".

La Cascella sogna i fiori d'arancio e un altro figlio 

Karina nell'intervista parla anche del suo rapporto con l'ex Salvatore Angelucci, papà di Ginevra: "La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono - racconta la Cascella - Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita. Poi tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto in primis per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con Salvatore è sereno e disteso. Siamo tornati indietro nel tempo e tornati amici come era all’inizio. Conosco anche la sua fidanzata, Alessandra Gallocchio, con la quale ho costruito un bel rapporto. Anzi è una delle mie più care amiche. Siamo una famiglia allargata che si gode le vacanze insieme".