Karl Lagerfeld: Nicole Kidman non è perfetta

Nicole Kidman, bellissima, statuaria, incarnazione della donna perfetta dotata dalla natura di fattezze che ricordano quelle delle dee dell’Olimpo.

Ma quando mai! Nessuno è perfetto, nessuno può specchiarsi e dire: ‘Non ho un difetto!’. E questo sembra valere anche per l’ex-moglie di Tom Cruise anche se, come è noto, le imperfezioni delle star di Hollywood vengono celate dal segreto istruttorio.
C’è qualcuno, però, che ogni tanto, con sincerità, dice quello che realmente pensa e questo è il caso di Karl Lagerfeld, stilista di fama mondiale, che ha avuto il ‘piacere’ di vestire Nicole per la campagna pubblicitaria di Chanel n. 5: ‘Ha un corpo bizzarro - racconta l’uomo della Kidmandelle gambe lunghissime ed un seno praticamente inesistente’. Secondo Lagerfeld, l’attrice non è ciò che vuole apparire: ‘Quello che mostra al mondo non è lei. La sua perfezione è solo un’illusione’. Lo stilista non si è voluto spingere oltre ma ha lasciato intendere che l'attrice, in fondo, è umana e, forse, per questo ancora più bella.

La donna perfetta? Come il principe azzurro: due leggende metropolitane.

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

Foto: Image.net © Gossip.it