Kasia Smutniak sbircerebbe nel cellulare del compagno: 'Meglio sapere'

Kasia Smutniak non ha dubbi, sbircerebbe nel cellulare del compagno. Legata sentimentalmente a Domenico Procacci da cui ha avuto il secondogenito Leone, quasi 2 anni (è anche mamma di Sophie, 11 anni, avuta da Pietro Taricone, scomparso nel 2010), per conoscere i suoi segreti, lo farebbe. "Sì, anche se è una cosa atroce", ha confessato a Vanity Fair. Per lei è meglio sapere.

Kasia Smutniak, tra i protagonisti di 'Perfetti Sconosciuti', sbircerebbe nel cellulare del compagno

Kasia Smutniak è tra i protagonisti di "Perfetti Sconosciuti". Nel nuovo film di Paolo Genovese, in uscita l'11 febbraio, è Eva, la padrona di casa che durante una cena tra amici (tre coppie: Smutniak-Marco Giallini, Anna Foglietta-Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher-Edoardo Leo, più uno: Giuseppe Battiston) si inventa un giochetto: durante la cena tutti possono guardare il cellulare di tutti. La scelta è disastrosa...
"Il problema è che la maggior parte dei nostri segreti, le cose che non avresti mai detto - perché ti vergogni o perché non le reputi importanti - sono racchiuse dentro un telefonino. Che è diventato la scatola nera della nostra vita. Una volta c'erano i diari, adesso è tutto amplificato", ha spiegato Kasia Smutniak.
Lei non è un animale 'social': "Io il cellulare lo trovo un oggetto pericoloso, non è fondamentale nella mia vita e combatto quotidianamente per avere il diritto di non essere sempre reperibile. Per esempio nella mia casa in campagna non prende, così ho costretto le persone a me vicine ad abituarsi al fatto che non richiamo perché non voglio. Nei rapporti sono quella che "non risponde mai", ma non me ne frega niente: voglio avere il diritto di non partecipare alla vita social, di non condividere i miei sogni, le mie paure".

L'attrice insieme agli altri compagni di film, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston

Eppure Kasia Smutniak nel cellulare del compagno sbircerebbe, perchè è meglio sapere. Con il gioco del film sono tanti i rapporti, e non solo amorosi, che andrebbero a rotoli.
Per Kasia Smutniak non siamo tutti dei "Perfetti Sconosciuti": "Spero di no. I nostri segreti in alcuni casi possono creare grandi casini ma dall'altra parte il fatto di tirare fuori quello che siamo è liberatorio. E credo che quando un rapporto è forte non c'è niente che possa metterlo in dubbio, né un sms, né una mail. Al contrario se una coppia si deve lasciare, si lascerà. E' solo questione di tempo".
Nonostante ciò, spierebbe il cellulare del compagno: "Meglio sapere, quest'anno ho deciso così. Ho deciso che il 2016 è l'anno della sincerità. Quest'anno mi sono detta: "Fuori tutto, ricominciamo". A dicembre vedremo cosa sarà successo".

VIDEO