Khloé Kardashian e James Harden si sono lasciati: 'Lei sta sempre con Lamar Odom'

Khloé Kardashian e il fidanzato James Harden si sono lasciati. La notizia è stata confermata dal magazine People.
La reginetta dei reality show a stelle e strisce e il campione di basket  hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Khloé Kardashian ha detto addio al fidanzato James Harden

La coppia ha iniziato a frequentarsi la scorsa estate ma la storia d'amore ha subito uno scossone di non poco conto quando l'ex marito di KhloéLamar Odom, lo scorso 13 ottobre è stato trovato in fin di vita in un bordello di Las Vegas dopo aver assunto un mix di alcol e droghe.
La Kardashian per settimane non ha lasciato il capezzale del giocatore dell'NBA ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
"Non è stato facile - ha raccontato un insider - James ovviamente voleva vederla e stare con lei il più possibile ma Khloé aveva bisogno di rimanere a Los Angeles con la sua famiglia e affrontare tutto quello che stava capitando a Lamar".
La minore delle sorelle Kardashian, 31 anni, nei mesi scorsi raccontava sempre a People quanto Harden, 26, la stesse sostenendo in un momento così difficile. Ma alla fine la situazione è diventata insostenibile e i due si sono lasciati.
Khloé e Lamar a ottobre hanno deciso di rimandare il divorzio ma la sorella di Kim Kardashian ha sottolineato che tra loro l'amore era comunque finito e ha continuato a frequentare James Harden. O almeno ci ha provato ma le cose non sono andate come sperava.

James Harden, 26 anni, ha iniziato a frequentare Khloé la scorsa estate

Nei giorni scorsi la stessa Kim sul social ha fatto sapere ai fan di aver seguito il Super Bowl in compagnia della sister e del cognato. Khloé infatti continua a trascorrere tanto tempo insieme  a Odom: "Quando Lamar non è impegnato con la terapia, sta con lei", ha dichiarato una fonte a E!News. Sono più uniti che mai - ha proseguito il bene informato - Nessuno sa realmente cosa accadrà tra loro in futuro. Lamar ha un atteggiamento molto positivo e Khloé è davvero orgogliosa di lui. Lei lo incoraggia e lo motiva tutti i giorni".