Kate Middleton, prima uscita pubblica con pancino

Prima uscita ufficiale per Kate Middleton dall'annuncio della gravidanza. L'occasione, la visita del Presidente di Singapore Tony Tan Keng Yam a Londra. Pancino appena accentato per la moglie del Principe William, cinta da un completo grigio a quadretti firmato Alexander McQueen, con cappellino abbinato di Jane Taylor. La Duchessa di Cambridge è apparsa serena, le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate: colpita dall'ipermesi gravida, che le causa delle nausee decisamente più forti del normale, ha dovuto annullare tutti gli impegni ufficiali e le ultime settimane le ha trascorse nella residenza dei genitori al Bucklebury, nel Berkishire, lontana da Kensignton Palace e dall'invadenza dei paparazzi sempre a caccia di uno scatto del primogenito, il principino George.

Prima uscita pubblica per Kate Middleton insieme al Principe William dall'annuncio della seconda gravidanza (Foto: SplashNews (c) Gossip.it)

Dopo il riposo forzato, come era già successo con la prima gravidanza, Kate, alla fine del terzo mese, sembra aver superato il periodo peggiore ed è apparsa di nuovo in pubblico. E' la prima volta dall'8 settembre, giorno in cui è stato annunciato l'arrivo del secondo Royal Baby. "Ero impaziente di uscire di casa", ha detto la Duchessa al Presidente Yam. "E' un po' più freddo di quando ci siamo visti l'ultima volta", ha aggiunto, riferendosi al viaggio in Oriente del 2012. La Middleton darà alla luce il secondogenito a fine aprile, come è stato ufficialmente annunciato con un comunicato stampa dalla Casa Reale.

Kate, come è già successo quando aspettava il principino George, è stata colpita da delle naussee più forti del normale e ha trascorso le ultime settimane a riposo forzato nella casa dei genitori (Foto: SplashNews (c) Gossip.it)
La Duchessa di Cambridge è apparsa di nuovo in pubblico per incontrare il Presidente di Singapore in visita a Londra (Foto: SplashNews (c) Gossip.it)