Katia Pedrotti: 'Non rifarei il GF neppure con Ascanio, punto a un programma mio’

Katia Pedrotti ogni martedì è in onda su Mtv con il docu-reality “Mamma che Riccanza!”. La 39enne, sposata dal 2005 con Ascanio Pacelli e mamma di Matilda, 10 anni, e Tancredi, 5, ha detto di sì alla trasmissione che racconta ironicamente la vita quotidiana di quattro mamme . Oltre a lei ci sono pure Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro, Natasha Slater. Katia è felice di avere accettato. Il pubblico l’ha amata al GF, dove ha trovato l’amore. Non lo rifarei più”, fa sapere però la bionda.

Katia Pedrotti, ora su Mtv con 'Mamma che Riccanza!, fa sapere: 'Non rifarei il GF'

“Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui”, sottolinea Katia Pedrotti a Gente.

Non rifarei il GF”, dice Katia Pedrotti, che però confida nel ritorno in tv: “Spero mi apra qualche altra porta. Lavoro bene sui social, dove mi accorgo di piacere tanto alle donne, mi dicono che la mia felicità è contagiosa, cosa che mi riempie di orgoglio. Ora che i miei figli sono cresciuti, e io pure, mi piacerebbe però cimentarmi con la conduzione, magari su qualche canale satellitare, dove c’è più innovazione”.

Nel docu-reality protagonista insieme pure a Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro, Natasha Slater

Katia Pedrotti ha le idee chiare: “I miei modelli sono Michelle Hunziker, che a Sanremo si è dimostrata un’ottima padrona di casa, e Alessia Marcuzzi, frizzante ed esplosiva. La mia lontananza dal piccolo schermo è dovuta al fatto che a comparire sono sempre gli stessi volti, non ho ricevuto proposte concrete che non fossero ospitate, ma io non sono una che sbraita o sgomita, e poi ho voluto occuparmi in prima persona della famiglia”.

Katia tiene molto alla forma fisica: “Mi segue una nutrizionista e mi alleno quattro volte la settimana in palestra, con un trainer. Faccio ginnastica funzionale e cross-fit. Poi adoro sciare. Il mio cruccio è la pancia. Ho avuto due tagli cesarei e ho una strana cicatrice sull’addome”. Ascanio, 44 anni, la fa sentire sempre bellissima. Con lui va tutto molto bene.