Cecilia Capriotti smentisce il flirt con Amaurys Perez e minaccia di querelare Craig Warwick

Cecilia Capriotti e Amaurys Perez sono finiti sotto i riflettori a causa di un presunto flirt che si sarebbe consumato sull'"Isola dei famosi".
Durante "Domenica Live" del 18 marzo, si è tornati a parlare della faccenda. La Capriotti, ospite in studio, ha smentito la liaison con Perez e si è scontrata con Craig Warwick e la giornalista Monica Setta.

Cecilia Capriotti smentisce quanto riportato da Monica Setta e Graig Warwick in merio al presunto flirt con Amaurys Parez sull'Isola dei Famosi 

"Con Amaurys non è successo assolutamente nulla - ha dichiarato la Capriotti - Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha detto: 'Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia che soffre di ansia'. Per me Amaurys è asessuato perché è un mio amico e per giunta non è il mio tipo. Vorrei sapere da chi è partita questa assurdità. Sento Angela, la moglie di Amaurys, tutti i giorni. Ci metto la mano sul fuoco su Amaurys. Mi ha detto che non l'ha mai tradita e che, anzi, lo fanno continuamente, dopo 15 anni insieme"

Monica Setta, in collegamento con Warwick, ha però lanciato la bomba: "Craig racconta tutta un'altra storia, sostiene che ci sia stato qualcosa tra Cecilia e Amaurys". Il sensitivo si è limitato a pronunciare un "no comment".
"Sei completamente impazzito - è stata la reazione di Cecilia Capriotti - Prima con la storia dell'omofobia di Franco, ora con con questa di me e Amaurys. Oltre a vedere gli angeli, vedi anche dei film che ti fai tu. Tu eri lì quando io dormivo accanto ad Amaurys, hai mai visto qualcosa? Sei una persona subdola, falsa e cattiva, parlerai con il mio avvocato".

Cecilia protatonista di un acceso dibattito durante 'Domenica Live'

Barbara D'Urso rivolgendosi a Warwick ha sottolineato: "Tu prima hai detto 'no comment'. Ha lo stesso significato in inglese e in italiano, non puoi far finta di non aver capito. Significa che confermavi che tra Cecilia e Amaurys c'è qualcosa". La Setta ha fatto una gaffe lasciandosi sfuggire: "Non sappiamo nulla di Cecilia". E poi ha aggiunto: "Non possiamo perché Cecilia ha minacciato denunce". "Prima avete detto l'esatto contrario. Ci sono le registrazioni che lo provano", ha però replicato la conduttrice di "Domenica Live". 

La faccenda è degenerata tanto che la Setta ha dichiarato: "Sono molto amareggiata, in questi pochi minuti ho dovuto chiudere le mie pagine pubbliche per gli insulti che ho ricevuto". Karina Cascella non ha certo buttato acqua sul fuoco e rivolgendosi alla giornalista ha detto: "Hai chiesto a me che mestiere faccio, ma tu non sei stata professionale. Tieniti la tua laurea. Hai fatto una figuraccia".