Katie Price, il fiocco è celeste!

Tutto il mondo è paese e, come in Italia, anche all’estero spopolano i reality show. Posti ‘incantati’ dove le persone acquistano, oppure ritrovano, la popolarità e non solo…

Spesso tra concorrenti di questi programmi, che siano vip oppure persone comuni, scatta la scintilla e, a volte, ci ritroviamo ad assistere a storie d'amore consumate davanti alle telecamere.
Questo è quello che è successo anche alla bellissima Katie Price, al secolo Jordan, modella tutta curve, stereotipo perfetto della bomba sexy: durante ‘I’m a Celebtity’, una sorta di ‘Isola dei Famosi’, si è innamorata del cantante Peter Andre. Tra loro il sentimento ha resistito anche dopo la chiusura del programma inglese tanto che presto si sposeranno.

Prima, però, un’altra lieta novella è giunta dalla coppia: è nato il loro primo figlio.
Jordan, già mamma di un bambino avuto da una precedente relazione, è stata sottoposta a parto cesareo ma il suo portovace fa sapere che sia lei che il piccolo godono di ottima salute e che tra pochi giorni lasceranno il Portland Hospital di Londra.
Peter e Katie che anncora non hanno scelto il nome per il nascituro, si sono preoccupati di ringraziare tutti coloro che hanno inviato messaggi di congratulazione e di auguri.

Quando il reality porta, non solo soldi, ma anche una bella famiglia.

IL SEXY CALENDARIO DI JORDAN

TUTTO IL GOSSIP SULLA BELLA JORDAN

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress