Kikò Nalli, il figlio Francesco accusa Ambra Lombardo: 'E' una stratega'

Kikò Nalli, dopo il bacio ad Ambra Lombardo, si è detto preoccupato per la reazione dei tre figli nati dal matrimonio con Tina Cipollari. Il gieffino non è riuscito a trattenere le lacrime nel confessionale: "Non voglio che pensino male. Non penso di aver fatto niente di male. Una cosa così bella non mi succedeva da tantissimi anni". Una reazione forte e in effetti fuori dalla Casa un figlio dell'hairstylist, via social ha attaccato la professoressa. 

Kikò Nalli, preoccupato per i figli, scoppia a piangere

Kikò Nalli è preoccupato per la reazione dei figli che in tv l'hanno visto baciare un'altra donna e non sa ancora che il figlio Francesco, 16 anni, ha attaccato apertamente Ambra Lombardo: "Di Ambra - ha scritto - penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei e lo ha fatto solo per farsi pubblicità". Secondo il ragazzo il fatto che Ambra si sia dichiarata Kikò dopo essere stata eliminata dal gioco indica che dietro ci sia una strategia. 

Le parole di Francesco Nalli su Ambra
Secondo il ragazzo quella della Lombardo è solo una strategia

Intanto nella Casa Nalli, sfogandosi con gli altri inquilini, ha raccontato che i figli sono molto gelosi di lui. Ha rivelato di non avergli mai presentato nessuna donna dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari. Anche con Ambra, se la storia dovesse fuori dal "Grande Fratello", vuole andarci con i piedi di piomobo: "Non siamo dei bambini - ha sottolineato - le persone vanno conosciute. Io l'ho conosciuta qui ed è una ragazza stupenda e intelligente". Ma la vita fuori dal reality è diversa.

Ambra lunedì ha baciato Kikò e gli ha dichiarato il suo interesse per lui

Ospite a "Pomeriggio 5", la Lombardo ha invece raccontato che l'ex fidanzato Marco non ha preso bene il bacio dato a Kikò: "Soffre da uomo innamorato, ma io ribadisco che ero convintissima del sentimento che all'inizio provavo per lui", ha detto.