Kikò Nalli in lacrime per la reazione del figlio Francesco alla sua storia con Ambra

Kikò Nalli durante la puntata di lunedì 6 maggio del "Grande Fratello 16" è stato messo al corrente della reazione del figlio Francesco, 12 anni, a quanto accaduto con Ambra Lombardo la settimana precedente: la professoressa ha dichiarato il suo interesse per l'ex marito di Tina Cipollari e lo ha baciato appassionatamente sulle labbra. Il ragazzo ha commentato sul social affermando che l'ex gieffina è una stratega in cerca solo di visibilità.

Kiko Nalli viene a conoscenza della reazione del figlio Francesco alla sua storia con Ambra

Kikò Nalli di fronte alla reazione del figlio Francesco non è riuscito a trattenere le lacrime: "Ha tutto il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, sono il papà, se lo può permettere", ha dichiarato.  Cristiano Malgioglio ha dato ragione al ragazzo, affermando che a suo parere i baci di Ambra a Kikò Nalli erano finiti. La professoressa ha replicato: "Forse i baci veri tu nella tua vita non li hai mai dati. Ho fatto una scelta dettata solo dal cuore e pretendo che le mie emozioni vengano rispettate". Poi, rivolgendosi a Kikò Nalli, la Lombardo ha detto: "Non ascoltare, io ci sono e sarà il tempo a darci ragione".

Il gieffino non riesce a trattenere le lacrime

Kikò è apparso piuttosto provato dopo essere venuto a conoscenza della reazione del figlio: "Stiamo tranquilli - ha affermato - Non alziamo un polverone per niente. Questo attacco non va fatto. E' una cosa che vivrò fuori. Francesco ricordarti che papà ci sarà sempre per te. Ne parleremo insieme. Capiremo se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare"

Francesco sostiene che Ambra sia solo una stratega in cerca di visibilità 

Riguardo a Tina Cipollari e i suoi post che molti hanno interpretato come frecciatine rivolte ad Ambra, l'hairstylist ha detto: "Conosco Tina e quando dice una cosa la prendo sul serio. Però lei mi conosce bene e sa che sensibilità ho, sono molto passionale. E' finito un amore, speriamo che ne inizi un altro o comunque un viaggio dove nessuno può dire quello che devo o posso fare. Io ho il mio percorso, se Ambra accetta questo Kiko che ha conosciuto, io sarò ben felice. Tina deve ricordarsi che io c'ero, ci sono e ci sarò sempre. Questi post non sono nemmeno da lei, non me l'aspettavo".

"Non ho mai messo becco nella vita di Tina - ha aggiunto Nalli - Non sarà questo a incrinare il nostro rapporto. Con lei ho un bellissimo rapporto e non sarà questa stron*ata a rovinare la mia vita. Non condivido che si litighi per una cosa mia personale. Non si può parlare ancora di amore. Se è vero ben venga. Ma ora sono qui dentro"