Kim Kardashian e le sorelle, look coordinato allo Yeezy Show! Anche North vestita come la mamma

Team Kardashian al completo a New York con tanto di look coordinato. Kim Kardashian e le sorelle, le protagoniste della famiglia social più famosa d'America erano in prima fila allo Yeezy Season show durante la Fashion Week nella Grande Mela, a cui ha preso parte il marito di Kim, Kanye West.

Kim Kardashian con le sorelle e la figlia North durante lo Yeezy Show a New York

Kim Kardashianincinta di un maschietto, non poteva perdersi il marito Kanye West protagonista di uno show in passerella. Insieme a loro la figlioletta North, 2 anni e le sorelle  Kendall Jenner, Kylie Jenner (tra i protagonisti dello show), Khloe Kardashian e  Kourtey Kardashian. Tutte con l'outfit a tema, look sui toni caldi con ii colori beige, nero e grigio declinati su tutti i capi delle Kardashian. Anche la piccola North era in coordinato con mamma Kim che ha strizzato il pancione in una tutina color nude. la nascita del piccolo è prevista a Dicembre.

La figlia di Kim Kardashian e Kanye West, North, fotografa la mamma in camerino

Lo Yeezy Show è uno degli eventi più importanti della manifestazione e Kim è davvero orgogliosa del marito, la star subito dopo l'evento ha postato un messaggio di complimenti per il suo Kanye.