Raf e Gabriella Labate con la figlia Bianca mondani

Raf, all'anagrafe Raffele Riefoli, 56 anni il prossimo 29 settembre, è arrivato a When we dream we are all creators, evento progettato e scritto dal compositore Diego Buongiorno a Roma, insieme alla moglie, la fascinosa soubrette Gabriella Labate, sposata nel 1996. Con la coppia sul red carpet anche la figlia primogenita, Bianca, 19 anni. Tutti e tre mondani hanno posato per i moltissimi fotografi presenti alla serata.

Raf e la moglie Gabriella Labate mondani a Roma con la figlia 19enne Bianca

Bianca, papà Raf e mamma Gabriella Labate si sono divertiti mondani. E' stato un debutto per la ragazza, anche lei figlia d'arte. mancava all'appello il fratellino Samuele, nato nel 2000.
Look sobrio per il terzetto. Mondani sul tappero rosso dell'evento romano, Raf, Gabriella Labate e la loro figlia Bianca hanno preferito indossare outfit molto sportivi. Total black per Raf, con al contrasto ai piedi sneakers bianche. Camicia e pantaloni scuri anche per Bianca porrtati con scarpe sportive black. Casacca gloamour per Gabriella Labate, jeans e tronchetti spuntati.

La ragazza sul social con il fidanzatino Cristiano

Bianca sul red carpet è apparsa amabile e sorridente insieme alla mamma e al papà. Niente smancerie, però. Quelle sono tutte dedicate a Cristiano, il suo fidanzatino con cui è appassionata sul suo profilo social. I due non smettono un secondo di posare 'coccolosi' . La moretta e il boyfriend sono veri piccioncini e si chiamano sempre 'amore'.

Un selfie per Bianca Riefoli, il suo volto è un mix di quello del papà e della mamma

Bianca e Cristiano sono poco mondani, la 'girl' invece si prende i riflettori in famiglia, romantica. E chissà se pure lei non sogni in futuro una carriera nel mondo della musica, come suo padre che l'adora. "Con Bianca e Samuele ho un rapporto schietto, ma non “da amico”. Mio figlio oggi è più alto di me ma ancora giochiamo a fare la lotta: ha con me un comportamento giocoso. Non certo come quello che avevo io con il mio: la lotta la faceva solo lui", ha detto Raf qualche mese fa intervistato da Vanity Fair.