Kim Kardashian: vacanza in Messico con Saint e North

Kim Kardashian, 35 anni, lo scorso 5 dicembre è diventata mamma per la seconda volta e durante la vacanza che sta trascorrendo in Messico con la famiglia mostra già un bikini da dieci e lode. Ventre piatto, gambe toniche, Kim è in forma smagliante mentre tiene in braccio il piccolo Saint e stringe la mano della primogenita North.

Kim Kardashian su una spiaggia messicana con i figli Saint e North

Kim Kardashian per riacquistare il peso ideale dopo la gravidanza ha seguito la dieta Atkins e ora sfoggia di nuovo i suoi 53 chili. Sempre attenta al look, la reginetta dei reality indossa un bikini fashion molto simile a quello della figlia North. Sulla spiaggia Kim aiuta pure Saint, 8 mesi, a compiere i suoi primi passi. Mamma e bimbi si divertono anche a fare castelli di sabbia sotto il caldo sole messicano. La primogenita inoltre adora andare a caccia di conchiglie sul bagnasciuga. 

Kim fa compiere al piccolo Saint, 8 mesi, i suoi primi passi sulla sabbia

Ma la Kardashian durante il soggiorno da sogno con la famiglia non si fa mancare momenti di relax  senza pargoli. Eccola così in barca insieme all'amica Jasmine Sanders per uno scatto da condividere con gli oltre 80 milioni di follower che la seguono su Instagram. Non solo giochi in spiaggia con i bimbi, insomma: la bella mora si ritaglia degli spazi tutti per lei dove mettere ancora più in risalto le sue curve da capogiro cinte da un mini-abito corallo.

La Kardashian in barca con l'amica Jasmine Sanders

Kim appare serena e rilassata durante la sua prima vacanza in Messico da mamma bis. Saint sta crescendo a vista d'occhio e ha già iniziato a parlare. La star dei social qualche giorno fa ha rivelato la prima parola pronunciata dal bimbo: "Papà". E naturalmente il marito Kanye West "è impazzito di gioia". La Kardashian non ha nascosto un pizzico di delusione ma la prima parola pronunciata da North, ha ricordato orgogliosa, è stata "mamma".