La cicogna non vola sulla 'Fattoria'...

Stasera riapre i battenti “La Fattoria”: questa settimana, a rischio di uscita la simpatica Selvaggia Lucarelli e Randi Ingerman che, invece, in molti considerano antipatica, soprattutto i suoi compagni di avventura. Chi vincerà? Intanto un dubbio ce lo siamo tolti: il test di gravidanza di Jennipher Rodriguez è risultato negativo.

Sospiro di sollievo per Francesco Arca che, in questa ultime ore, già si vedeva alle prese con pannolini e biberon. Per ora, l’unico latte di cui si deve occupare è quello delle mucche da mungere. Intanto, dall’Italia, Manuela Arcuri fa sapere che se il suo amato Aldo sgarra solo un pochino lei è pronta a lasciarlo. Ma per il bel schermidore ci sono ben altri problemi a cui pensare: si è fatto male ad un piede e per uno sportivo come lui non è cosa da poco. Comunque nulla di grave visto che ha anche potuto partecipare alla sfida il cui risultato ancora non è lecito sapere

Stasera, Barbara D’Urso si appresterà a raccontare tutta questa intensa settimana che, tra gravidanze e infortuni, desterà sicuramente l’attenzione degli spettatori.

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU FRANCESCO ARCA

TUTTO SU JENNIPHER RODRIGUEZ

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it