Lady Gaga, consumatrice occasionale di coca

Cocaina, piaga mondiale, affaire planetario. Non solo starlette italiane. Lady Gaga ha candidamente ammesso di essere ancora una cosumatrice occasionale di polvere bianca, ma ha allo stesso tempo invitato i suoi fan a non seguire l'esempio: mai prendere droghe.

La cantante aveva già confessato in un'intervista a Rolling Stone della sua lotta alla tossicodipendenza, quando viveva in uno squallido appartamento di New York, "tra cimici e specchi con la cocaina sopra dappertutto e nessuna volontà o interesse nel fare qualcosa, ma con la musica nel cuore". Ora, in una nuova intervista a Vanity Fair, rivela di non aver preso a calci abbastanza la passione per le sostanze illegali.
E' terrorizzata dall'eroina e ancora di più dalla cocaina, tuttavia qualche volta ne fa uso: "Non voglio dire bugie: è occasionale. E quando dico 'occasionale', voglio dire, forse, un paio di volte l'anno".

Tuttavia, la popstar non vuole rappresentare un modello di vita: "Non voglio che i miei fan mi emulino o che pensino che io sia grande. E' stato il punto più basso che potessi raggiungere in passato e ha portato al disastro. Ne ho passate tante e ho toccato il fondo. Mia madre sapeva la veritò e gridava al telefono, non lo dimenticherò mai". Ringrazia la nonna per averla costretta a prendere il controllo della sua vita. "Ho lavorato sodo e sapevo che era la cosa migliore da fare", conclude. Certo, quanlche volta si lascia ancora andare...

Foto: ST1/HSS/WENN©kikapress.com