Lady Gaga, una senzatetto

Lady Gaga ieri sera ha trionfato a Brit Music Awards, aggiudicandosi ben tre premi, "International Album", "International Brakthtrough Act", "International Female Solo Artist". La signorina Germanotta con le sue canzoni ha ormai conquistato l'Olimpo della musica mondiale. Per lei il lavoro viene prima tutto ed è talmente votata alla carriera da investire il suo denaro esclusivamente negli spettacoli, tanto da ritrovarsi senza una casa.

"Vivo bene qui in questo momento - ha dichiarato la pop star -. Non ho una casa di proprietà, vivo sul palcoscenico, non spendo i soldi in questa cose. Faccio musica e arte e spendo tutto per fare i miei spettacoli".
A quanto pare, Lady Gaga, seguendo un regime alimentare molto ristretto, risparmia anche sulla spesa, concedendosi qualche peccato di gola solo la domenica: "Non ho molto tempo libero. Ma prima trascorrevo tutte le domeniche con la mia famiglia, mangiando del cibo cucinato in casa. Così ogni tanto, ma solo la domenica, mi concedo ancora qualche buon pasto. Ho una dieta ristretta, da pop-star. Non mangio pane, solo verdure, insalata e pesce. Nutrirmi in questo modo per me è perfetto ma qualche volta, di domenica, mi faccio un bel piatto di pasta".

Lady Gaga è la star del momento e tutta questa passione per il suo lavoro la sta ripagando. Magari, però, investire due soldini anche in un piccolo monolocale non sarebbe male. Si sa, il mondo dello show-biz è alquanto insidioso...

TUTTE LE FOTO DI LADY GAGA IN LINGERIE CHE MOSTRA IL DITO MEDIO AI PAPARAZZI

Foto:WENN/Kikapress.com © Gossip.it