Il clan dei Brangelina a Venezia

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sbarcati ieri a Venezia. La coppia di attori hollywoodiani passerà tre mesi nella splendida città italiana. Con loro anche i sei figli, Maddox di otto anni, Pax di sei, Zahara di cinque, Shiloh di tre, e i gemellini di diciannove mesi, Vivienne e Knox.

I Brangelina sono arrivati all'aeroporto Marco Polo con un aereo privato e vivranno a Palazzo Mocenigo, affittato per l'occasione. Il trasferimento nel Bel Paese è dovuto alle riprese, che inizieranno il prossimo 15 marzo, del film "The Tourist" che vedrà impegnati sul set la stessa Angelina e l'affascinante Johnny Depp.

La Jolie, a proposito del trasferimento che coinvolge tutta la famiglia, ha dichiarato: "E' difficile e forse un giorno saremo costretti a fermarci. Probabilmente, quando avranno 18 anni, i miei figli diranno: "Basta, vogliamo stare in un solo posto". Già ora non vogliono mai uscire di casa". Questo è il prezzo da pagare per avere due genitori così famosi e impegnati ma, di certo, Venezia, con il suo fascino, riuscirà a conquistare tutto il clan dei Brangelina.

TUTTE LE FOTO DEI BRANGELINA INSIEME A NEW YORK

Foto:Jha001/Kikapress.com © Gossip.it