Lamar Odom è stato sottoposto a due interventi chirurgici d'urgenza

Lamar Odom  è stato sottoposto a due interventi chirurgici d'urgenza per problemi al torace ma non è ben chiaro se a causa dei polmoni o del cuore. Il campione dell'NBA non sta bene nemmeno dal punto di vista psicologico: "Il suo stato mentale è fragile", hanno dichiarato alcune fonti al sito TMZ: "Spesso appare turbato ed è molto emotivo", hanno aggiunto. I medici hanno bloccato le porte a tutti i visitatori, l'unica persona a cui è concesso stargli accanto è la moglie, Khloé Kardashian.

Le condizioni di Lamar Odom sono ancora critiche, è stato sottoposto a due interventi chiururgici d'urgenza

Le condizioni di Lamar Odom, uscito dal coma lo scorso fine settimana, sono ancora critiche ed è stato sottoposto a ben due interventi chirurgici d'urgenza.
Giovedì 22 ottobre, la zia del campione di basket ha dichiarato che sta "rifiorendo sia mentalmente che fisicamente", ma nonostante i miglioramenti, "non è ancora fuori pericolo", come ha fatto sapere un insider all'Us Weekly. "Khloé e la sua famiglia hanno dimostrato di tenere davvero tanto a Lamar - ha aggiunto il bene informato - Si rendono conto che la dipendenza dalla droghe è una malattia  e non solo gli sono stati accanto, ma hanno sofferto molto per questa situazione". Purtroppo, però, il calvario di Odom non è ancora finito e i medici lo hanno dovuto portare d'urgenza in sala operatoria per sottoporlo a due interventi chirurgici necessari a salvargli la vita.
Khloé ha anche deciso di far annullare le carte del divorzio: "Lei lo ama davvero tanto e vuole mantenere la promessa che si sono fatti davanti all'altare, ovvero di stare insieme nel bene e nel male, in salute e in malattia", ha raccontato una persona vicina alla famiglia Kardashian. 

​Kris Jenner ha confermato che la figlia e Lamar hanno deciso di dare un'altra chance al loro matrimonio: "Il loro non è nient'altro che amore", ha dichiarato all'Access Hollywood.

Lamar insieme alla moglie Khloé Kardashian, ai cognati Kourtney e Rob e alla sucera Kris Jenner

Nei giorni scorsi il sito TMZ ha riportato anche la notizia che Lamar Odom probabilmente potrebbe aver bisogno di un trapianto di reni. Sul social tantissimi fan stanno scrivendo che sono disposti a donargliene uno. Molti i tweet di solidarietà per il giocatore di basket. Messaggi che dimostrano quanto sia amato dai suoi tifosi.