Laura Barriales, baby shower tutto rosa per Melania

Laura Barriales molto presto diventerà mamma per la prima volta e il fiocco sarà rosa: La showgirl spagnola aspetta una femminuccia dal marito Fabio Cattaneo. La bimba si chiamerà Melania e per festeggiare l'imminente lieto evento la mora del piccolo schermo ha organizzato un baby shower coi fiocchi.

Laura Barriales ha organizzato un baby shower per Melania, la figlia in arrivo

Una festa tutta rosa per Laura Barriales circondata dalle sue più care amiche nella casa di Lugano, in Svizzera, dove vive insieme al marito. Palloncini che andavano a formare il nome della piccola Melania, confetti, una bellissima torta. Insomma, non mancava nulla.
La futura mamma ha condiviso le foto del party sul social e nella didascalia ha scritto: "Melania’s Baby Shower. Grazie a tutte di aver reso così speciale questa giornata".

Laura insieme alle sue più care amiche

Una giornata speciale, una delle più belle per Laura Barriales, al settimo cielo per la gravidanza. Ormai non manca molto al parto e molto presto potrà tenere stretta a sé la sua dolce Melania. Intanto ha iniziato a festeggiarla con uno splendido baby shower pink, degno di una principessa. Sicuramente la bimba riceverà tanto amore e attenzione dai genitori.

Laura ha voluto festeggiare l'imminente arrivo della sua bimba
La Barriales si è divertita un mondo al baby shower 

Laura e Fabio Cattaneo si sono sposati in gran segreto l'anno scorso e ora finalmente sta per arrivare il dono più bello.