Laura Pausini e Ricky Martin durante la prima audizione de "La Banda", il nuovo talent in lingua spagnola prodotto da Simon Cowell e che verrà trasmesso a partire da settembre dalla tv statunitense Univision.
Dopo aver vestito i panni di giudice di "La Voz" e "La Voz Mexico", versione spagnola e messicana di "The Voice", Laura Pausini si è lanciata in una nuova avventura televisiva con "La Banda". Sul social sia lei che Ricky Martin hanno postato le foto della prima audizione che si è tenuta a Miami, in Florida. Con loro nella giuria anche il cantante Alejandro Sanz.
"La Banda" è un talent che ha l'obiettivo di scoprire talenti per formare il più grande super-gruppo latino. "'La Banda' sarà davvero speciale perché mescola talenti che devono essere forti già da soli per poi esplodere insieme agli altri. Ma questo avverrà solo se avremo scelto e bilanciato tutti gli aspetti", ha dichiarato Laura Pausini. Finalmente la cantante ha partecipato alla prima audizione del programma. Ad aiutarla a scovare nuovi artisti in campo musicale una star internazionale del calibro di Ricky Martin.
Non è la prima volta che i due cantanti lavorano insieme, tra loro è nata una bellissima amicizia. In uno scatto l'artista latino dà anche un affettuoso bacio sulla guancia alla collega italiana: "Tutti vorrebbero questo bacio! Io sono privilegiata. Ti voglio bene Ricky Martin", ha cinguettato felice su Facebook Laura.
Laura Pausini è davvero inarrestabile. Veste i panni di giudice a "La Banda". Ha presenziato alla prima audizione. E ha appena annunciato il titolo del suo nuovo album e le date prossimo tour tutto italiano
"Non riesco a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album - ha scritto su Facebook - SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l'ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, SIMILI come saremo insieme anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d'un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI.
Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari.Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.E per cominciare… questa sera su Rai 1 alle 21.15 ritorna #StaseraLaura Ho creduto in un sogno… e non ho mai smesso!"