Laura Torrisi, una sposa bellissima

Di bianco vestita sta davvero bene, l'abito nuziale le dona. Laura Torrisi sul suo profilo Instagram ha pubblicato gli scatti di uno shooting fotografico realizzato per Mia Sposa. Nella sua vita, nonostante la lunga relazione con il regista toscano Leonardo Pieraccioni, da cui è nata anche la piccola Martina, i fiori d'arancio non sono mai sbocciati. Ufficialmente single, le nozze al momento non sembrano essere vicine, ma chissà che molto presto non arrivi nella sua vita un Principe Azzurro pronto a portarla all'altare.

Laura Torrisi bellissima vestita da sposa sul set di uno shooting fotografico

Laura il matrimonio, però, l'ha sfiorato, la proposta da parte di Pieraccioni è arrivata, come lei stessa raccontava in un'intervista qualche anno fa, ma l'ha rifiutata e non certo perchè non avrebbe voluto, è stata la tempistica a non soddisfarla: "No, il mio animo sognante l'avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita. Quando Martina è nata me l'ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più", spiegava l'attrice. E ora che la storia con il papà della sua principessa è giunta al capolinea, probabilmente ha fatto la scelta più giusta. A tenerli legati, però, ci sarà per sempre la loro splendida bimba.

Nella vita Laura non si è mai sposata, ma l'abito nuziale le sta davvero bene e chissà che presto i fiori d'rancio non arrivino anche per lei