Michelle Hunziker, una sposina in altalena

Ha detto di sì il 10 ottobre scorso. Solo un weekend per la luna di miele, a Bergamo, dove si è sposata, rilassandosi con il neo marito Tomaso Trussardi e la sua secondogenita, Sole, 1 anno compiuto proprio il giorno dei fiori d'arancio. Poi Michelle Hunziker, 37 anni, nonostante la sua terza dolce attesa, si è seduta nuovamente dietro il bancone di "Striscia la notizia", stavolta in coppia con Ezio Greggio, raccogliendo un grande consenso di pubblico. La bionda showgirl svizzera non ha un attimo di tregua dalla tv, ma trova sempre e comunque gli spazi da dedicare alla piccola. Allegra e solare più del solito, Michelle è stata pizzicata dai paparazzi durante una mattinata trascorsa al parco con la figlioletta, tra giochi, chiacchiere con altre mamme e pure un giro sull'altalena, tenendo la bimba in braccio.

Look casual per la Hunziker, deliziosa pure quando indossa capi sportivi. Il suo pancino al quinto mese è sempre più evidente, ma la forma fisica rimane, pure in gravidanza, da vera pin up.

Entusiassta della sua vita, non teme il futuro: ha appena iniziato un nuovo capitolo della sua esistenza. Aurora, 18 il prossimo 5 dicembre, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, cresce ed è sempre più responsabile. Ora è diventata pure modella per il brand di 'famiglia', Trussardi. Cosa desiderare di più?