Le Donatella, party glamour e super-fashion

Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, 24 anni il prossimo 1 dicembre, non si sono perse un evento mondano organizzato a Milano in occasione della Fashion Week: il party di Daniel Wellington. Location, il rooftop del La Gare Hotel.

Giulia e Silvia Provvedi al party milanese organizzato durante la Fashion Week 

Il party a cui hanno partecipato Le Donatella ha salutato il lancio del nuovo Ashfield, l'orologio supersottile, in raffinato total black, che ancora una volta ha come testimonial Kendall Jenner nella nuova campagna ADV.
Al party glamour Le Donatella hanno sfoggiato un look casual ma fashion con jeans alla moda. Le due gemelle, sempre una bionda e l'altra mora, sono apparse serene e al top della forma e si sono godute la serata in compagnia di tanti altri volti noti. 

Nicole Mazzocato all'evento organizzato da Daniel Wellington 
La bellissima Giulia Salemi 

Il vincitore di "X Factor" Michele Bravi si è esibito in una live performance e ha deliziato gli ospiti con la sua musica.

Jessica e Lidia Vella 
Il vincitore di 'Amici' Andreas Muller

Non si sono voluti perdere l'evento, la bellissima Giulia Salemi, l'ex volto di "Uomini e Donne" Nicole Mazzocato, il vincitore di "Amici" Andreas Muller e altre due sorelle famose del piccolo schermo: Jessica e Lidia Vella. Il party è proseguito fino a tardi sulle note del dj Graziano della Nebbia.