Le Donatella 'a nudo' per Relish

Le Donatella si spogliano ancora. Stavolta è Relish che le mette 'a nudo'. Il brand le ha confermate testimonial perchè Silvia e Giulia Provvedi incarnano perfettamente l'idea di donna dimanica e glam propria del marchio.

Giulia Provvedi dietro le quinte della campagna Relish

Relish fa ancora più sexy Le Donatella, vincitrici della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, amanti della moda, ragazze che sprizzano energia da tutti i pori, simpatiche, giovani, solari, accattivanti con i loro look 'very cool'. Per la nuova campagna Relish, insieme a Le Donatella anche le fashion blogger, pure loro donne seguitissime che con i consigli moda colorano la Rete e le tante fan. 
Sono riferimenti di stile per migliaia di giovani e fanno faville. Nella nuova campagna Relish con Le Donatella ci sono pure Guadalupe Gonzalez, fidanzata di Juan Manuel Iturbe, attaccante ex Roma e valletta di Ciao Darwin,  Alessia Messina, Barbara Fumagalli e Maura Manocchio.

VIDEO

Le Donatella sul set

Silvia Provvedi con la sorella Giulia Provvedi per Relish posano in topless e non si sentono affatto volgari. "Se siamo nate con due tette e un sedere, perché scandalizzarsi? Ci piace mostrarci così, siamo un'ondata di freschezza, bagnate. Noi donne siamo belle...", spiega Giulia a Tgcom24.

 
Le ex naufraghe in topless con le fashion blogger

Sorridono alla vita e a chi le segue sui profili social. Silvia ha il seno più abbondante, grazie al ritocchino. Pare essere molto felice, si dice sia merito del ritorno di fiamma con Fabrizio Corona: i due sono nuovamente stati pizzicati insieme.

Le Donatella si lasciano immortalare con le altre protagoniste della campagna del brand

La mora, però, non conferma, rimane sul vago. "Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà. Siamo in un limbo", dice. In giro i rumors raccontano di un vero fidanzamento appassionato...

Le ragazze guardano gli scatti realizzati dal fotografo