Leona Lewis, shopping tempestoso

E' davvero un periodo buio per la bella Leona Lewis. Pochi giorni fa la popstar è stata aggredita da uno squilibrato, con tutte le conseguenze fisiche del caso. Ma non basta. In giro per lo shopping con il papà, la cantante è stata invitata a uscire da un negozio.

Leona era in giro per Londra insieme al padre. Entrata in un negozio di articoli da regalo, stava scegliendo alcune cornici, quando le si è avvicinata una commessa che, in modo abbastanza brusco, l'ha invitata ad andarsene. La Lewis all'inizio ha pensato a uno scherzo di pessimo gusto, poi si è dovuta arrendere all'evidenza. Tutta colpa dell'aspetto poco rassicurante del papà. Sembra, infatti, che la donna le abbia detto: "Voglio che ve andiate immediatamente dal negozio. Non mi piace l'aspetto del suo accompagnatore. So per quale motivo siete qui...".

Interrogata, dopo l'episodio increscioso, dalla stampa, Leona, pur molto arrabbiata, si è comportata da gran signora, non rivelando il nome dello shop in questione. E ne avrebbe avuto tutte le ragioni.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it