Leonardo Bonucci, buon compleanno Lorenzo

Con l'Italia al Mondiale in Brasile le cose non sono andate benissimo. Leonardo Bonucci, però, nonostante la delusione, forte anche del terzo scudetto consecutivo vinto nell'ultima stagione con la maglia della Juventus, si sta godendo le sue vacanze in famiglia e proprio ieri ha festeggiato una data importantissima: il compleanno di Lorenzo, il suo primogenito, nato il 7 luglio 2012.

Leonardo Bonucci con Martina e Matteo hanno festeggiato i 2 anni di Lorenzo

E' stata la moglie del difensore bianconero, Martina Maccari, con cui è andato a nozze il 21 giugno 2011, a postare sul social una foto che immortala Leo e tutto il resto della famiglia, compreso Matteo, l'ultimo arrivato, venuto al mondo nel maggio scorso, attorno al piccolo entusiasta che ha appena spento le due candeline sulla deliziosa torta. Sorridono felici perché la loro è una vita bellissima, in cui la serenità e l'amore sono al primo posto.
Bonucci, nato a Viterbo, 27 anni, sta ricaricando le energie prima del ritiro, ormai prossimo. E' volato alle Baleari, a Formentera, una meta diventata ormai un classico per molti sportivi. Per lui e Martina, però, poca mondanità. A rendere le loro giornate allegre ci pensano gli amici, i parenti e i loro pargoli, per una sintonia massima.