Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence e tutte le star ai Golden Globes: foto

Uno degli eventi più attesi dell'anno in Usa e nel mondo. Leonardo Di Caprio è stato uno dei protagonisti dei Golden Globe 2016 andati in scena al Beverly Hilton Hotel. Una passerella bellissima che ha catturato l'attenzione dei principali fotografi del settore pronti ad immortalare ogni attimo nella notte dei premi assegnati a film e serie tv da 90 giornalisti della stampa estera iscritti alla HFPA (Hollywood Foreign Press Association). L'attore è stato protagonista anche di una gaffe con Lady Gaga, un video diventato virale.

Leonardo Di Caprio è stato premiato come miglior attore drammatico per il film The Revenant

L'attore dagli occhi blu si è aggiudicato la statuetta come miglior attore drammatico per il film di Alejandro Inarritu The Revenant. Leo, elegantissimo in nero ha ritirato il premio dalle mani del Premio Oscar Julianne Moore. Tra le donne più belle e famose del momento c'era Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games, premiata come miglior attrice in comedy o musical,  ha scelto un abito rosso formato Dior per calcare il red carpet della rassegna cinematografica giunta alla 73esima edizione.  

Jennifer Lawrence si è aggiudicata la statuetta come miglior attrice in un musical o comedy
 
VIDEO

Tanti gli stilisti che hanno vestito le star arrivate a Beverly Hills: Jennifer Lopez ha puntato su un abito casto, ma con spacco di Giambattista Valli,  Lady Gaga ha sfoggiato un vestito nero di VersaceKaty Perry ha scelto un abito lungo rosa di Prada con scollatura generosa e spalline sottili, Heidi Klum ha optato per un abito super luminoso griffato Marchesa, mentre Eva Longoria si è affidata alle decorazioni floreali di George Hobeika. Luminose e sempre fashion le sorelle Kardashian Kourtney e Kylie Jenner.  Tra i premiati anche il nostro Ennio Morricone per la colonna sonora di Hateful Height, il nuovo film di Quentin Tarantino. Niente da fare per Jane Fonda, protagonista di Youth, il film di Paolo Sorrentino girato in inglese, che però si è vista soffiare il premio da Kate Winslet.