Kevin Prince Boateng si fa battezzare a 36 anni: le foto della cerimonia nell'acqua del mare

  • L’ex marito di Melissa Satta sorprende tutti: ha abbracciato la fede in Cristo
  • Tornato single dopo l’addio a Valentina Fradegrada, trova la serenità

Kevin Prince Boateng spiazza tutti. Lo sportivo si fa battezzare a 36 anni. Sul suo account Instagram condivide le foto della suggestiva cerimonia nell’acqua del mare. Accompagna le immagini con un post in cui cita un versetto della Bibbia. Apocalisse 3:20 - E sta a NOI aprire la Porta o no. GESÙ è la via, la verità e la vita, scrive.

Kevin Prince Boateng si fa battezzare a 36 anni: le foto della cerimonia nell'acqua del mare

Tornato single dopo l’addio a Valentina Fradregada, che aveva sposato l’11 giugno 2022 e con cui aveva detto sarebbe stato amore eterno, l’ex marito di Melissa Satta, padre di Jermaine Prince, avuto dalla prima moglie Jennifer, e Maddox Prince, nato dal legame con l’ex velina, abbraccia la fede in Cristo.

L’ex marito di Melissa Satta sorprende tutti: ha abbracciato la fede in Cristo
Dopo essere stato immerso in acqua, Boateng riemerge e abbraccia il sacerdote commosso

Boateng si fa vedere accanto a un uomo, che si presume sia un sacerdote, in spiaggia al tramonto. I due sono immersi nell’acqua a riva. Kevin Prince ha le braccia incrociate sul petto e la testa abbassata. Negli scatti successivi, il calciatore prega col volto rivolto verso il cielo. Poi l’uomo lo fa immergere completamente. Immediatamente dopo Kevin Prince esce dal mare rigenerato: i due si abbracciano commossi ed emozionati. Tutto bagnato, Boateng sorride pieno di gioia. Ha trovato la sua strada.

Tornato single dopo l’addio a Valentina Fradegrada, trova la serenità così

In tantissimi commentano il post dell’ex milanista. Pato, ex calciatore rossonero, come lui, gli scrive: “La migliore strada amico”. Lui replica con due emoticon che raffigurano le mani unite in preghiera. Non aggiunge altro e non chiarisce i motivi della sua scelta. E’ una vera e propria conversione in nome di Gesù, che fu battezzato sulla riva ovest del fiume Giordano, poco lontano da Gerico, da Giovanni il Battista.